Sport Ultime Notizie

“Una Coppa nella calza”: il 5 gennaio tutti gli Under 12 e gli abbonati potranno assistere gratuitamente al match di Coppa Italia contro Conegliano

30 Dicembre 2016

author:

“Una Coppa nella calza”: il 5 gennaio tutti gli Under 12 e gli abbonati potranno assistere gratuitamente al match di Coppa Italia contro Conegliano

Per il pubblico altoatesino la Coppa Italia della serie A1 femminile sarà nella calza della Befana. Ed allora ecco che il prossimo 5 gennaio, nella serata che vedrà l’arzilla e simpatica vecchina portare dolci ai bambini bravi di tutto il mondo, il Südtirol Bolzano ha deciso di fare anch’esso un regalo a tutti i bambini. Per tutti e tutte gli/le Under 12, infatti, sarà possibile guardare gratuitamente il match di andata dei quarti di finale della Coppa Italia in programma alle 20.30 al PalaResia. Tesserati per una società sportiva o meno, tutti i bambini e le bambine dai 12 anni in giù potranno accedere gratuitamente al palasport altoatesino, per “Una Coppa nella calza”. Questo il nome scelto per questa iniziativa, pensata per fare a tutti i giovanissimi un regalo molto particolare.

Ma non saranno solamente i più giovani a poter usufruire di un regalo, visto che per l’occasione di questo big match contro le campionesse d’Italia dell’Imoco Conegliano il sodalizio altoatesino ha pensato anche ad una occasione speciale per tutti gli abbonati e per tutte le società sportive del Trentino Alto Adige.

Coloro che si sono già abbonati al Südtirol Bolzano, presso il Macron Store di via Resia nel capoluogo altoatesino, potranno infatti assistere gratuitamente al match contro l’Imoco Conegliano semplicemente presentando alle casse il proprio abbonamento. Per tutte le società sportive del Trentino Alto Adige saranno attive, infatti, ancora delle iniziative particolari: tutti gli Under 12 accederanno gratuitamente al PalaResia, mentre tutti i tesserati dei club regionali di qualunque disciplina sportiva potranno accedere al prezzo scontato di 5 euro. Per potersi avvalere di questa promozione e per consentire un afflusso il più rapido possibile alle società sportive che intendono avvalersi di questa occasione si chiede cortesemente ai sodalizi di mandare (entro la serata del 3 gennaio 2017) una email all’indirizzo ticket@nerudavolley.it per segnalare il numero, almeno orientativo, di ragazzi e tesserati che si porteranno al PalaResia.

Foto/© Riccardo Giuliani    

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *