Cronaca Ultime Notizie

Cerca di passare la frontiera con 7 kg di droga

27 Dicembre 2016

author:

Cerca di passare la frontiera con 7 kg di droga

Arrestato straniero alla stazione ferroviaria del Brennero.

Nella serata di ieri, presso la stazione ferroviaria del Brennero, nel quadro dei controlli finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina, gli Agenti del Commissariato di PS, coadiuvati dagli operatori del Reparto Mobile di Padova, hanno arrestato BERNHAR Abdelhadi, ventisettenne marocchino con regolare permesso di soggiorno francese.

Lo straniero, con uno zaino al seguito, stava attendendo il treno che lo avrebbe portato ad Innsbruck. I poliziotti, insospettiti dal suo atteggiamento, gli hanno chiesto di esibire i documenti, ma il marocchino anziché mostrare i documenti, ha tentato di fuggire lungo i binari.

Gli operatori di polizia lo hanno prontamente inseguito e, dopo una fase concitata, sono riusciti ad accerchiarlo e bloccarlo.

In seguito alla perquisizione all’interno dello zaino sono state trovate 7 confezioni di Hashish di 1 kg l’una, oltre ad una considerevole somma di denaro, tutto debitamente posto sotto sequestro.

Pertanto il cittadino marocchino è stato posto in stato di arresto per traffico ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e poi condotto presso la Casa circondariale di Bolzano, dove si trova a disposizione della competente AG.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *