Cultura & Società Ultime Notizie

Celebrazioni liturgiche con il vescovo Ivo Muser durante il periodo natalizio

22 Dicembre 2016

author:

Celebrazioni liturgiche con il vescovo Ivo Muser durante il periodo natalizio

Il 24 dicembre, nella S. Notte di Natale, il vescovo Ivo Muser celebrerà la Veglia di Natale alle ore 22 nel Duomo di Bressanone.

Il 25 dicembre, S. Natale, il vescovo presiederà il pontificale alle ore 10 nel Duomo di Bolzano. Questa celebrazione eucaristica sarà trasmessa in diretta dalle emittenti diocesane “Radio Sacra Famiglia” e “Radio Grüne Welle”.

Il 26 dicembre, Santo Stefano, il vescovo Muser celebrerà la S. Messa a Pinzon alle ore 10. Il 27 dicembre, festa di San Giovanni apostolo ed evangelista, il vescovo celebrerà la S. Messa presso Gais, il suo paese natale. La celebrazione eucaristica avrà inizio alle ore 9. Il 31 dicembre a San Silvestro il vescovo presiederà la S. Messa solenne di fine anno alle ore 18 nel Duomo di Bressanone.

Il 1° gennaio 2017, solennità di Maria Santissima Madre di Dio, mons. Muser celebrerà l’eucaristia a Rodengo alle ore 10.30.

Il 6 gennaio, Epifania del Signore, mons. Muser celebrerà la S. Messa solenne alle ore 10 a Scena con la consacrazione dell’altare. Alle ore 17 nel Duomo di Bressanone il vescovo presiederà i Vespri solenni.

L’8 gennaio 2017, festa del battesimo del Signore, il vescovo celebrerà la S. Messa solenne alle ore 9.30 nella chiesa parrocchiale di Sarentino. Durante la celebrazione eucaristica amministrerà ad alcuni bambini il sacramento del battesimo.

In foto: il Vescovo Ivo Muser/ritratto di Claudio Calabrese  

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *