Cultura e società Ultime Notizie

Bolzano. Il Musical per famiglie “Masha e Orso Live Show” al Teatro Comunale di Bolzano

24 Dicembre 2016

author:

Bolzano. Il Musical per famiglie “Masha e Orso Live Show” al Teatro Comunale di Bolzano

Grande attesa per il ritorno a Bolzano del Musical dei record.

Mercoledì 28 Dicembre 2016, presso il Teatro Comunale di Bolzano, andrà in scena lo spettacolo più atteso dell’anno, il Musical per famiglie “Masha e Orso Live Show”.

Continua lo straordinario successo del musical “Masha e Orso Live Show”, uno spettacolo divertentissimo e coinvolgente in grado di entusiasmare non solo i più piccoli ma tutta la famiglia. La rappresentazione vede protagonisti la piccola Masha e il suo grande amico Orso, interpretati rispettivamente dalla sorprendente Margherita Rebeggiani e dal simpaticissimo Matteo Vanni, affiancati sul palco dagli altri personaggi della popolare serie televisiva che incantano con le loro avventure i piccoli di tutta Europa. Il musical, prodotto dalla Ema Srl, racconta la storia di Masha, Orso e dei loro amici attraverso proiezioni, effetti speciali, coreografie, musiche e scenografie digitali che riproducono fedelmente gli oggetti e le ambientazioni della serie animata.

La regia e le coreografie sono state realizzate da Luigi Fortunato, già regista della versione Italiana proveniente dal canale BOING, del Musical di Florencia Bertotti. La Direzione Artistica del progetto è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista di grande visibilità grazie al talent X-Factor. Alla Warm Up Industry è stato affidato l’arduo compito di realizzare i costumi dei personaggi dello show, completa lo staff creativo Annalisa Benedetti, che ha realizzato i costumi della protagonista Masha e della cugina Dasha.

La precedente tournée teatrale invernale ha toccato tutte le principali città italiane tra le quali Salerno, Napoli, Bari, Assisi, Verona, Pescara, Ferrara, Brescia, Bergamo, Mantova, Alessandria, Busto Arsizio, Bologna, Firenze, Catania, Palermo e tante altre.

Più di 100 rappresentazioni prenotate nei due anni previsti di Tour, alcune tra cui pervenute da altri paesi europei; 55 rappresentazioni con ben 50mila spettatori nei primi 8 mesi di vita dello show, lavorando ogni fine settimana senza sosta. La pagina facebook ufficiale ha raggiunto 40mila fan con più di 6 milioni di visite in 8 mesi

Edoardo Lombardi, General Manager di EMA Eventi Produzione e Comunicazione, ha commentato: “Siamo orgogliosi degli straordinari risultati ottenuti da Masha e Orso Live Show in questa lunga tournée teatrale. Il pubblico ha risposto in maniera massiccia e calorosa sia nell’acquisto dei biglietti che con una partecipazione attiva nel corso degli spettacoli. Siamo felici di vedere i bambini ridere, ballare e cantare insieme ai loro genitori seguendo le canzoni di Masha e di Orso”.

Maurizio Distefano, Presidente e Fondatore della Maurizio Distefano the evolution of Licensing, ha dichiarato: “EMA Eventi ha realizzato uno spettacolo coinvolgente, accattivante e di altissima qualità. Lo staff, sotto la guida di Edoardo Lombardi, è riuscito a trasferire sul palcoscenico l’atmosfera e le ambientazioni tipiche della serie animata, facendo sentire i bambini come a casa. Siamo sicuri che anche le nuove date del tour otterranno lo stesso successo riscosso in questi 8 mesi di tournée.

 Gli episodi della serie più amata dai bambini sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming su Chili, su Infinity, sulla piattaforma Youtube, sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook ufficiale.

BOLZANO- TEATRO COMUNALE

28 Dicembre 2016 – ORE 16:00

Biglietti da 15,75 euro

Prevendita: casse del Teatro Comunale

(aperte dal martedì al venerdì dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00, il sabato mattina dalle 11.00 alle 14.00)

Punti vendita esterni: l’Azienda di Soggiorno di Bressanone e di Vipiteno

Biglietti in vendita online su:

http://tickets.fondazioneteatro.bolzano.it/application.aspx?id=1058

www.teatrocomunale.bolzano.it

www.icket.bz.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *