Sport Ultime Notizie

Il 26 dicembre sarà “Natale al PalaResia”: occasioni speciali per le società sportive regionali per assistere al big match contro Modena

20 Dicembre 2016

author:

Il 26 dicembre sarà “Natale al PalaResia”: occasioni speciali per le società sportive regionali per assistere al big match contro Modena

“Natale al PalaResia”. No, non è il titolo del nuovo cinepanettone di Natale al cinema, bensì il nome scelto per l’evento in arrivo nel giorno di Santo Stefano al palasport bolzanino. Quando il mondo sportivo regionale potrà stringersi attorno ad un evento speciale, come l’ultima giornata del girone d’andata del massimo campionato italiano di pallavolo femminile. Una partita che sarà, di fatto, già una piccola finale quella che attende alle 17 il Südtirol Bolzano contro la Liu Jo Nordmeccanica Modena, in quanto chi vincerà avrà la matematica certezza di prendere parte ai quarti di finale della Coppa Italia, in programma fra il 5 e l’8 gennaio 2017.

Per questo appuntamento la società arancioblù ha in programma un vero e proprio Natale molto… sportivo. Saranno, infatti, applicate per questo match delle tariffe particolarmente vantaggiose per tutte le società sportive di qualunque disciplina del Trentino Alto Adige. I tesserati potranno entrare al costo speciale di soli 5 euro, mentre tutti i giovanissimi sotto i 12 anni entreranno gratuitamente. E tutti potranno venire vestiti con la tuta, la felpa o i colori della propria società, così da colorare tutte le tribune del palasport di via Resia.

Per potersi avvalere di questa promozione e per consentire un afflusso il più rapido possibile alle società sportive che intendono avvalersi di questa promozione si chiede cortesemente ai sodalizi di mandare (entro la serata del 24 dicembre) una email all’indirizzo ticket@nerudavolley.it per segnalare il numero, almeno orientativo, di ragazzi e tesserati che si porteranno al PalaResia.

Intanto nella giornata di domani, mercoledì 21 dicembre 2016, la squadra arancioblù tornerà al lavoro dopo due giorni di riposo. Al mattino una seduta pesi, nel centro fitness “2Fit” di via Pacinotti a Bolzano, partner prezioso del Südtirol Bolzano, e nel pomeriggio un allenamento tecnico con il pallone al PalaResia. In una settimana che vedrà Bauer e compagne scendere in campo per allenarsi regolarmente anche domenica, nel giorno di Natale, con un allenamento molto importante alla immediata vigilia del match contro Modena del 26 dicembre.

In foto: il pubblico del PalaResia in festa con le giocatrici in una fotografia scattata da Riccardo Giuliani per Get Sport Media.