Cultura & Società Ultime Notizie

Avvento “on ice” a MeranArena

23 Novembre 2016

author:

Avvento “on ice” a MeranArena

Apre la pista esterna al Palaghiaccio. Poi la festa di Natale e altre giornate a tema.

L’inverno è oramai alle porte e Meranarena si prepara ad aprire la sua bellissima pista per il pattinaggio sul ghiaccio all’aperto!

Giovedì 24 novembre alle ore 14.30 apre la pista di pattinaggio sul ghiaccio all’aperto in via Palade, che da il via all’avvento “on ice” di Meranarena.

Grandi e piccini possono quindi indossare i pattini all’aria aperta per gustarsi l’inverno dal suo lato più scintillante, fare il giro della pista e, una volta preso coraggio, forse provare anche qualche piroetta.

Per i più piccoli sono a disposizione i pinguini (supporti per l’equilibrio), che possono essere noleggiati sul posto assieme ai pattini.

Nel mese di dicembre per la durata delle vacanze natalizie, ogni giovedì pomeriggio, sarà a disposizione un’insegnante per dare consigli e assistenza.

La struttura sarà aperta tutte le settimane fino a marzo tutti i pomeriggi da giovedì a domenica, dalle 14.30 alle 16.30.

Negli orari in cui la pista esterna sarà riservata all’hockey pubblico, si potrà pattinare nella pista all’interno del Palaghiaccio.

Tutte le domeniche e nei giorni di festa dell’8 e 24 dicembre la pista esterna aprirà già alle 10.00 del mattino fino alle 12.00.

 Il venerdì invece pattini ai piedi pure la sera, sotto le stelle, dalle 20.15 alle 22.15.

Dopo il giorno di pausa del 25 dicembre, la pista esterna da Santo Stefano a San Silvestro sarà aperta tutti i giorni: al mattino e la sera si pattina, il pomeriggio si gioca a hockey (e si pattina all’interno).

Xmas on ice ed altri eventi

venerdí 23 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 la pista si veste a festa per il Natale;

si potrà pattinare gratuitamente in una cornice natalizia. Si potrà scivolare sul ghiaccio e scaldarsi con una tazza di vin brulé o succo di mele caldo, offerto presso “l’Ice Chalet” proprio accanto alla pista.

Per tutti i bambini ci sarà WE ad attenderli con un regalo di natale!

Altri quattro appuntamenti a tema, con varie iniziative, seguiranno nel periodo fra Santo Stefano e l’Epifania.

In foto: la pista esterna

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *