Cultura & Società Ultime Notizie

”The Spirit of Trauttmansdorff“ – Concorso fotografico internazionale nel giardino botanico meranese

7 Ottobre 2016

author:

”The Spirit of Trauttmansdorff“ – Concorso fotografico internazionale nel giardino botanico meranese

AAA cercasi la foto più bella dei Giardini di Castel Trauttmansdorff! Fino al 31 ottobre fotografi/e professionisti/e e fotografi/e per passione possono inviare i loro scatti migliori dei Giardini e vincere fantastici premi.

Assaporare e vincere – Nei Giardini di Castel Trauttmansdorff queste due cose si possono facilmente abbinare, partecipando al concorso fotografico internazionale nei paesaggi autunnali del parco e facendo sbizzarrire la propria creatività. I Giardini infatti invitano tutti/e i/le fotografi/e professionisti/ee i/le fotografi/e per passione a partecipare alla 10° edizione del concorso “International Garden Photographer of the Year“ (IGPOTY). Chiunque può partecipare! Il compito? Catturare l’essenza dei Giardini di Castel Trauttmansdorff in una fotografia.

Naturalmente per i/le vincitori/trici del concorso fotografico internazionale “The Spirit of Trauttmansdorff” sono previsti dei bei premi:

1.) Un soggiorno di 3 notti con mezza pensione per 2 persone presso il delizioso Hotel delle Rose “Pienzenau Am Schlosspark” (****s) a Merano; ingresso per 2 persone ai Giardini di Castel Trauttmansdorff con visita guidata e pranzo per 2 persone presso il Ristorante Schlossgarten; visita guidata della città di cura di Merano.

2.) Un cesto regalo per buongustai/e con prodotti tipici dell’Alto Adige (del Mercato dei Sapori “Pur Südtirol”) del valore di 400 €; ingresso per 2 persone ai Giardini di Castel Trauttmansdorff con visita guidata e pranzo per 2 persone presso il Ristorante Schlossgarten; visita guidata della città di cura di Merano.

3.) Un cesto regalo per buongustai/e con prodotti tipici dell’Alto Adige (del Mercato dei Sapori “Pur Südtirol”) del valore di 200 €; ingresso per 2 persone ai Giardini di Castel Trauttmansdorff con visita guidata e pranzo per 2 persone presso il Ristorante Schlossgarten.

Ma questo non è tutto! I/le vincitori/trici possono felicitarsi per un altro premio molto particolare: la pubblicazione della propria fotografia nella 10° edizione del volume illustrato internazionale IGPOTY e la possibilità di vedere esposta la propria immagine nell’ambito di una mostra esclusiva in diversi giardini europei.

Tutto questo può diventare realtà caricando la propria fotografia sul sito www.igpoty.com entro il 31 ottobre 2016, nella categoria appropriata, non dimenticando di inserire nella didascalia della foto il titolo “The Spirit of Trauttmansdorff”.

Ora non vi resta che prendere la macchina fotografica e andare ai Giardini di Castel Trauttmansdorff!

Maggiori informazioni su www.trauttmansdorff.it o www.igpoty.com.

In foto: I Giardini di Castel Trauttmansdorff – forse il motivo fotografico che presto Vi farà vincere!

foto_2
I Giardini di Castel Trauttmansdorff in fioritura
foto_3
I Giardini di Castel Trauttmansdorff in abito serale