Politica Ultime Notizie

Bolzano. Referendum Costituzionale. Le ragioni del SI’ e quelle del NO in un tour di incontri

20 Ottobre 2016

author:

Bolzano. Referendum Costituzionale. Le ragioni del SI’ e quelle del NO in un tour di incontri

Il senatore Roberto Cociancich e l’onorevole Florian Kronbichler interverranno agli incontri promossi dal PD altoatesino

Parte dalla Bassa Atesina il tour di iniziative sul Referendum Costituzionale del 4 di dicembre. Per iniziativa dei Comitati per il SI’ (Pd), domani – venerdì 21 – si terranno due Pro e Contra per spiegare le ragioni dei SI’ e quelle del No. Protagonisti saranno il senatore Roberto Cociancich e l’onorevole Florian Kronbichler.

Il primo appuntamento è per le ore 18 alla Noldinghaus di Salorno, mentre alle ore 20 i relatori saranno a Ora all’hotel Kaufmann di via Val di Fiemme 16, moderati dalla giornalista Francesca Gonzato del quotidiano “Alto Adige”.

Sabato 22, alle ore 10, protagonista sarà Bolzano con il Pro e Contra tra l’onorevole Emanuele Fiano e l’ex senatore Oskar Peterlini alla Sala Fronza del Centro civico Europa-Novacella, in via Dalmazia 30/C. A moderare l’incontro saranno i giornalisti Paolo Mantovan e Marco Angelucci dei quotidiani “Alto Adige” e “Corriere dell’Alto Adige”.

Lunedì 21 le iniziative si terranno a in Val Venosta e a Merano. A Silandro, alle ore 18, interverrà il senatore Giorgio Pagliari alla scuola di musica in via Principale 140, mentre nella città del Passirio, con inizio alle ore 20.30, al Centro per la Cultura, in via Cavour 1, si confronteranno il senatore Giorgio Pagliari e l’onorevole Florian Kronbichler, moderati dalla giornalista Francesca Gonzato del quotidiano “Alto Adige” e dall’opinionista Gabriele Di Luca.

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *