Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. “Più oltre e più in là”, racconti in fin di vita

28 Ottobre 2016

author:

Bolzano. “Più oltre e più in là”, racconti in fin di vita

Il teologo Paolo Renner a “SPAZIOLIBRO” racconta le insolite confidenze di persone eccezionali

“Più oltre e più in là”, un’opera pubblicata dalla Casa editrice PRAXIS di Bolzano, un libro tra filosofia e teologia, da poco in libreria, sta riscuotendo grande successo di pubblico e di critica.Il libro scritto a quattro mani dal teologo di larga fama nazionale Paolo Renner e dal cappuccino padre Peter Gruber racconta le confidenze e le visioni che hanno ricevuto da persone in condizioni psicologiche particolari o addirittura in fin di vita. Sono rivelazioni di persone eccezionali e particolarmente dotate che in condizioni di vita normale riescono a vedere “oltre” la realtà quotidianamente percepita.

“Più oltre e più in là”, sarà presentato a Bolzano in “SPAZIOLIBRO” sabato 29 ottobre alle ore 15 al Centro culturale di Piazza Nikoletti, 4 – per iniziativa dell’Assessorato provinciale alla Cultura in lingua italiana.

“In noi e intorno a noi – scrive Renner – vi sono dimensioni che la scienza non riesce a ipotizzare, se non in parte, e ancor meno riesce ad esplorare”. Di questo gli autori trattano nel libro, consapevoli che anche i lettori ne hanno una qualche esperienza o ne hanno sentito parlare da persone a loro vicine.

Il volume, di agile lettura, nonostante l’argomento non sempre facile, è di 160 pagine ed è venduto in libreria al prezzo di copertina di € 12,00