Italia Ultime Notizie

Roma. Riunione dei senatori M5s. Di Maio finisce nel mirino. “si rischia di rovinare il Movimento. Non possiamo permetterlo”

7 Settembre 2016

author:

Roma. Riunione dei senatori M5s. Di Maio finisce nel mirino. “si rischia di rovinare il Movimento. Non possiamo permetterlo”

Mentre Beppe Grillo e’ atteso a Roma per un incontro con i vertici del Movimento e la sindaca Virginia Raggi, a quanto apprende l’Adnkronos e’ in corso una riunione di fuoco a palazzo Madama tra i senatori del M5S sul caso Roma. Grande amarezza tra gli eletti per quanto emerso in questi giorni, ed è soprattutto il direttorio, in particolare il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, a finire nel mirino. 

Ai senatori non piace come è stata gestita l’intera vicenda, in molti lamentano un deficit di comunicazione e trasparenza. Non è escluso che dalla riunione emergano richieste ai vertici 5 Stelle per un cambio di passo, “così non si può più andare avanti – dice una senatrice prendendosela con il direttorio – questi ‘ragazzini’ rischiano di rovinare il Movimento e noi non possiamo permetterlo”.

”Presto” ci saranno nuove decisioni su Roma. Lo ha detto il deputato e componente del direttorio M5S, Luigi Di Maio, a Sky tg24. Perché, è stato poi chiesto a Di Maio, la riunione di ieri si è conclusa senza una decisione ed è stata aggiornata a oggi? ”Credo – ha risposto – che il diritto di dormire lo dobbiamo avere”.

Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/news-in-evidenza/2016/09/07/33613_roma-riunione-dei-senatori-m5s-maio-finisce-nel-mirino-si-rischia-rovinare-movimento-non-possiamo-permetterlo/