Italia Ultime Notizie

Roma. Imposimato contro Cantone “Cantone ha sabotato Raggi e Raggi ha sbagliato a chiedere a Cantone”

5 Settembre 2016

author:

Roma. Imposimato contro Cantone “Cantone ha sabotato Raggi e Raggi ha sbagliato a chiedere a Cantone”

In foto: Ferdinando Imposimato 

“Spiace che Raffaele Cantone abbia sabotato la giunta di Roma con una balla a sostegno di Matteo Renzi. Ed è grave che Virginia Raggi abbia chiesto a Raffaele Cantone, che già aveva dato pareri sbagliati, un parere che poteva essere chiesto al Consiglio di Stato”. Lo scrive in un post su Facebook Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione e già candidat del M5s alle elezioni  per il Presidente della Repubblica in cui ha vinto Mattarella. Il post è stato condiviso sulla sua pagina Facebook dall’ex assessore al Bilancio della giunta Raggi Marcello Minenna.

“Cari amici – aveva scritto ieri Imposimato in un altro post pubblicato su Facebook – Raffaele Cantone ha preso un abbaglio dicendo che la nomina del Capo di gabinetto Raineri è irregolare; la scelta è avvenuta in base al potere discrezionale del Sindaco di Roma nella scelta degli organi di supporto agli organi di direzione politica. E’ l’ennesimo errore di Raffaele Cantone”.

Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/news-in-evidenza/2016/09/03/33469_roma-imposimato-cantone-cantone-sabotato-raggi-raggi-sbagliato-chiedere-cantone/