Italia Ultime Notizie

Nasce il quotidiano “La Verità” di Maurizio Belpiero

24 Settembre 2016

author:

Nasce il quotidiano “La Verità” di Maurizio Belpiero

Il noto giornalista ed ex direttore di Libero fonda un quotidiano indipendente.

Dopo “Il Dubbio”, il quotidiano lanciato da Piero Sansonetti, ora in Italia abbiamo un altro quotidiano fondato da un personaggio di spicco, Maurizio Belpiero. “La Verità”, così si chiama il quotidiano uscito qualche giorno fa in edicola, e tra le firme importanti del giornale si trovano giornalisti di rilievo come Giampaolo Pansa, Mario Giordano e Luca Telese. Un’impresa coraggiosa, anche se non mancano coloro che esternano le loro perplessità, pensando che potrebbe essere difficile attirare i lettori necessari. Comunque sia, non bisogna demordere. La presenza di tanti media indipendenti è indice di sana democrazia, cosa di cui comunque dovremmo sempre essere fieri.

In foto: Maurizio Belpiero

2 Comments
  1. Dirce Maria Torres

    Lo mio NO al bis al ROTTAMATO,lui e tutti ministri. Non basta communicare solo nei giornale per chiedere la adesione per il NO . Deve essere fatta pure nella radio e televizione,facebook e tutti le fome possibile. Un partito che à fatto chiudere la standa non dando la possibilità di lavoro ai, nuove impiegati,la guerra desonesta in non rilascio di aprire,allargare i suoi stabilimenti in espansioni dando lavoro alla popolazione,questa mia sinistra non deve tornare al potere. Si deve scegliere le persone e non il partito.

  2. ADRIANO ZAMORO

    Meglio rottamare tutto il PD hanno perso il il concetto di popolo per loro conta il Dio denaro e fan c.... il popolo chi se ne frega la mia pancia e' piena degli altri me ne frego.Guardiamo Maria Elena Boschi.la sua famiglia hanno truffato tanti soldi e dove sta adesso ancora al governo .Dopo l'esito referendario vuol dire solo che se ne fregano del popolo

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *