Italia Ultime Notizie

La vignetta sulla Boschi. Rosato (Pd) “la rabbia fa perdere ragione e buongusto. Sessismo e misogenia sul Fatto Quotidiano”

11 Agosto 2016

author:

La vignetta sulla Boschi. Rosato (Pd) “la rabbia fa perdere ragione e buongusto. Sessismo e misogenia sul Fatto Quotidiano”

In foto: la Ministra Maria Elena Boschi

“Desidero esprimere la mia solidarietà al ministro Boschi e dire basta agli insulti sessisti contro la sua persona. Mi dispiace molto ma questo tipo di vignetta non è satira e nulla ha a che fare con un sano confronto politico”. Lo afferma la sottosegretaria alle Riforme Sesa Amici.

“La rabbia fa perdere ragione e buongusto. Sessismo e un velo di misoginia. Accade sempre più spesso al ‘Fatto Quotidiano’. Solidarietà a Maria Elena Boschi”. Lo scrive su Twitter il capogruppo del Pd alla Camera, Ettore Rosato.

“Uomini basta sessismo, siamo nel 2016. Rinnovatevi anche nella satira. Solidarietà alla ministra Boschi”. Lo scrive su Twitter la presidente della Camera, Laura Boldrini.

“Solidarietà al ministro Boschi. Anche i media devono imparare a rispettare le donne e chi rappresenta le istituzioni”. Lo scrive in un tweet dal suo account personale la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan.

Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/news-in-evidenza/2016/08/11/32915_la-vignetta-sulla-boschi-putiferio-nella-sinistra-rosato-pd-la-rabbia-perdere-ragione-buongusto-sessismo-misogenia-sul-quotidiano/

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *