Islam. Famiglia Cristiana “prendersela con i simboli è una stupidaggine. Francia vieta il burkini ma vende armi ai Sauditi”
“La Francia vieta il burkini ma vende le armi ai sauditi”: è il titolo dell’editoriale sull’edizione online di Famiglia cristiana, a firma del vicedirettore, e responsabile del web, Fulvio Scaglione. “Valls dice che il burkini è incompatibile con i valori della Francia -sintetizza nel catenaccio Scaglione-, ma per quattro petrodollari in Francia e in Europa siamo pronti a dar via l’anima e altro. Continuiamo così, facciamoci del male”.
Dopo aver chiarito di essere un frequentatore della costa sud francese e di aver visto in anni di frequentazione “a dir tanto tre burkini”, Scaglione critica il premier Valls, che aveva definito il costume incompatibile con i valori francesi: “fu proprio Valls, qualche mese fa, a dire che la Francia ha con l’Arabia Saudita una ‘relazione strategica’. Quindi importante, anzi irrinunciabile. Eppure Valls sa come sono vestite le donne saudite”, si legge.
Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/il-punto/2016/08/20/33109_islam-famiglia-cristiana-prendersela-simboli-stupidaggine-francia-vieta-burkini-vende-armi-ai-sauditi/?refresh_ce=