Italia Ultime Notizie

Fi. d’Alì “Schifani e Azzolini tornando in Fi hanno dimostrato di appartenere al liberalismo italiano. Altro che sirene renziane”

5 Agosto 2016

author:

Fi. d’Alì “Schifani e Azzolini tornando in Fi hanno dimostrato di appartenere al liberalismo italiano. Altro che sirene renziane”

In foto: Renato Schifani 

“Renato Schifani e Antonio Azzollini hanno dimostrato, una volta di più, di far parte di quella sempre più sparuta compagine di parlamentari che ragiona e riflette in termini politici nell’interesse dei cittadini ignorando opportunismi e steccati partitici. Il fallimento di una promessa stagione di riforme non poteva non riportarli alla chiarezza di un’ appartenenza ideologica e programmatica che nulla ha a che vedere con le sirene renziane”. Lo dichiara il senatore Antonio d’Alì, vicepresidente del gruppo di Forza Italia a Palazzo Madama.   “La loro decisione, frutto di approfondite e condivise valutazioni -aggiunge- restituisce pienamente al dibattito sul futuro del liberalismo italiano due fra le più apprezzate e autorevoli intelligenze del Senato, nel momento in cui dalla inesauribile e lucida visione di Silvio Berlusconi prende le mosse una rinnovata stagione di entusiasmo e di attività”.

Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/news-in-evidenza/2016/08/05/32778_fi-dali-schifani-azzolini-tornando-fi-dimostrato-appartenere-al-liberalismo-italiano-altro-sirene-renziane/