CNA-SHV, Emanuela Cagnon nuova vicepresidente
La titolare del Salone Via Torino 71 nominata dalla Direzione provinciale
“Mi impegnerò sui temi della formazione professionale e del Maestro Artigiano”
Emanuela Cagnon, 54 anni, bolzanina, parrucchiera per signora e titolare del Salone Via Torino 71, è la nuova vicepresidente di CNA-SHV. Sostituisce Cristina Fedrizzi (Fedrizzi Etichette), che ha lasciato l’incarico per sopraggiunti impegni personali.
La nomina è stata ratificata nell’ultima seduta della Direzione provinciale di CNA-SHV. L’organismo di presidenza, che terminerà il mandato nell’autunno del 2018, adesso è così composto: Claudio Corrarati presidente, Emanuela Cagnon e Arrigo Simoni vicepresidenti.
Emanuela Cagnon, Maestra Artigiana dal 1983, da oltre 30 anni socia di CNA-SHV, è membro della Direzione provinciale dal 2008 e presidente della categoria Federacconciatori da 8 anni. “Ringrazio i membri della Direzione per la nomina – commenta la nuova vicepresidente – e per la fiducia accordatami. È mia intenzione dare un contributo concreto ai programmi dell’Associazione, sopratutto sui temi legati alla formazione professionale dei giovani e alla formazione continua dei lavoratori e degli imprenditori. Dobbiamo divulgare sempre di più le opportunità che derivano dalla formazione professionale come percorso scolastico e al contempo sbocco lavorativo per i giovani, ma allo stesso tempo vogliamo rilanciare l’importanza del titolo di Maestro Artigiano che certifica la qualità e la professionalità dei nostri artigiani”.
In foto: Emanuela Cagnon, nuova vicepresidente di CNA-SHV