Politica Ultime Notizie

Bolzano. Caramaschi incontra il Difensore Civico Gabriele Morandell

9 Agosto 2016

author:

Bolzano. Caramaschi incontra il Difensore Civico Gabriele Morandell

Garantito l’impegno a fornire in tempi ristretti, risposte puntuali e precise alle varie istanze del servizio di Difesa Civica

Stamane in municipio il Sindaco del capoluogo Renzo Caramaschi ha ricevuto il Difensore Civico della Provincia di Bolzano Gabriele Morandell. Si è trattato di un incontro molto cordiale per uno scambio di opinioni e per migliorare i rapporti tra la Difesa Civica e il Comune di Bolzano in funzione delle necessità e delle problematiche per le quali i cittadini si rivolgono a tale servizio.
Il Sindaco Caramaschi ha garantito l’impegno personale e quello dell’amministrazione tutta a fornire risposte tempestive e adeguate alle varie sollecitazioni promosse dal Difensore Civico. Il primo cittadino, a tale riguardo, ha inoltre anticipato che già in occasione della prossima seduta di Giunta comunale fissata per il 18 agosto, presenterà per l’approvazione, un’apposito ordine di servizio in modo tale da rendere edotti tutti (assessori e funzionari) dell’obbligo di fornire risposte puntuali e precise e in tempi ristretti alle richieste e alle istanze che saranno avanzate dal servizio di Difesa Civica.