Italia Ultime Notizie

Salvini (Ln) “bambola gonfiabile? ecco la sosia della Boldrini” Fedeli (Pd) “ha raggiunto il massimo dell’indecenza. Sessista, violento e volgare. Indici di mediocrità politica”

25 Luglio 2016

author:

Salvini (Ln) “bambola gonfiabile? ecco la sosia della Boldrini” Fedeli (Pd) “ha raggiunto il massimo dell’indecenza. Sessista, violento e volgare. Indici di mediocrità politica”

“Che il linguaggio di Salvini fosse sessista, violento e volgare è cosa nota a tutti, ma con l’ultimo accostamento tra una bambola gonfiabile e la Presidente della Camera Laura Boldrini, fatto durante un comizio, ha veramente raggiunto il massimo della sua indecenza. Ora Salvini dirà che i richiami al rispetto delle donne e a un uso più accorto del linguaggio da parte di chi esercita funzioni pubbliche sono cose retoriche e politicamente corrette, la verità è che sono valori fondamentali, e che i suoi continui incitamenti all’odio e alle discriminazioni sono indicatori della sua mediocrità politica e della sua totale assenza di responsabilità davanti alle donne e agli uomini del nostro Paese. Mi auguro veramente che nessuno, anche tra gli elettori leghisti e di centrodestra, si rassegni mai ad accettare una leadership politica con questo livello culturale”.

Fa discutere l’ultima boutade di Matteo Salvini, che durante un comizio a Soncino, in provincia di Cremona ha accolto l’apparizione sul palco di una bambola gonfiabile con le parole “ecco la sosia della Boldrini“. Il leader del Carroccio era impegnato in un incontro di piazza con gli elettori della bassa lombarda, quando sulla tribuna è comparsa una bambola di plastica tenuta per le cosce da quello che si presume un militante leghista. Divertito, il segretario federale si gira verso il pupazzo e commenta felice: “C’è una sosia della Boldrini, qua sul podio”.
Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/news-in-evidenza/2016/07/25/32456_salvini-ln-bambola-gonfiabile-la-sosia-della-boldrini-fedeli-pd-raggiunto-massimo-dellindecenza-sessista-violento-volgare-indici-mediocrita-politica/?refresh_ce=