Italia Ultime Notizie

Riforme. Consegnate 600mila firme. Guerini (Pd) “grazie a circoli e militanti”

14 Luglio 2016

author:

Riforme. Consegnate 600mila firme. Guerini (Pd) “grazie a circoli e militanti”

“Ottimo risultato le firme raggiunte per il referendum. Un grande ringraziamento va a tutti coloro che si sono mobilitati, in particolare a tutti i circoli, le federazioni locali, gli amministratori, iscritti, volontari e militanti del Partito democratico, che con il loro impegno e la loro passione hanno dato un contributo fondamentale per raggiungere l’obiettivo”. Lo dichiara il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini.  “Il primo passo per incontrare i cittadini sul territorio e coinvolgerli in una riforma che renda il nostro Paese più semplice, più efficiente, più moderno e meno costoso”, conclude.

“C’è chi aveva sperato in un flop delle firme, ed invece oggi il Pd ne ha consegnato 600 mila per il referendum costituzionale. La voglia di cambiamento sta dalla parte del Si, basta leggere il quesito che ci aspetta in autunno”. È quanto afferma il senatore Pd Andrea Marcucci.  “Chi vuole meno politici, meno costi e soprattutto meno complicazioni-sottolinea il parlamentare- ha un solo voto a disposizione. Chi propende per il no deve sapere che tiene il sistema istituzionale sotto l’effetto della naftalina”.

Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/news/2016/07/14/32143_riforme-consegnate-600mila-firme-guerini-pd-grazie-circoli-militanti/?refresh_ce=

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *