Cultura & Società Ultime Notizie

Merano. “Martedìsera 2016”

13 Luglio 2016

author:

Merano. “Martedìsera 2016”

Domani sera è in programma il terzo appuntamento della rassegna, rinviato a giovedì per maltempo. Rimane “Blues Night” il leitmotiv della serata.

Centro città – giovedì 14 luglio – dalle ore 20.00 alle 23.00

Lo spettacolo dei Black Blues Brothers, previsto per martedì 12 luglio, non si svolgerà domani, bensì nell’ambito di uno dei prossimi Martesera (la rassegna prevede altri cinque appuntamenti). Figuranti dell’associazione “Teatro per Caso” in costumi luminosi e su cigni luminosi proporranno, invece, esibizioni itineranti nel centro. Inoltre si potranno fare gratuitamente dei giretti di prova (età minima: 16 anni) sui “segway”, dispositivi di trasporto personale che sfruttano un’innovativa combinazione di informatica, elettronica e meccanica. Lo stand si troverà sulla Passeggiata Lungo Passirio (zona gelateria Bruno).

Quanto alla colonna sonora, ovviamente in chiave blues, questi i protagonisti e i luoghi dei cinque palcoscenici: Wild Meg & The Mellow Cats in corso Libertà inferiore, Mas Que Nada in via Cassa di Risparmio, The Underground Blues Band in corso Libertà superiore, i Red Horses e il Flavio Delladio Duo sulla Passeggiata Lungo Passirio (rispettivamente zona ristorante Giardino e zona Kurhaus).

A causa dello spostamento del Martesera, il Palais Mamming Museum in piazza Duomo domani non osserverà apertura serale straordinaria (dalle 18 alle 22) e dunque chiuderà già alle ore 17.00.

Ulteriori informazioni: Azienda di Soggiorno di Merano, tel. 0473 272000

info@merano.euwww.merano.eu