Cultura e società Ultime Notizie

La Praxis pubblica “Più oltre e più in là” di Paolo Renner e Peter Gruber

15 Luglio 2016

author:

La Praxis pubblica “Più oltre e più in là” di Paolo Renner e Peter Gruber

In foto: Don Paolo Renner

Un libro a quattro mani per raccontare le inconsuete confidenze e le visioni hanno ricevuto da molte persone in fin di vita e non solo

Don Renner racconta le rivelazioni di quelle persone particolarmente dotate che in condizioni di vita normale riescono a vedere “oltre” la realtà.

Un libro straordinariamente interessante tra filosofia e teologia scritto con un linguaggio agile e scorrevole che non mancherà di suscitare grande curiosità anche nei non addetti ai lavori.

Paolo Renner, teologo di larga fama nazionale, sacerdote dal 1985, ha studiato teologia a Roma alla Pontificia Università Gregoriana, dottore in teologia dogmatica, insegna teologia fondamentale presso lo Studio Teologico Accademico di Bressanone e all’Istituto di Scienze Religiose di Trento. È brillante pubblicista e autore di numerosi libri.

Padre Peter Gruber, bolzanino, frate Cappuccino, cappellano negli ospedali di Bolzano e di Merano. Da decenni impegnato nella formazione sanitaria, propone diversi corsi sul morire e sul lutto. Il testo di Padre Peter che pubblichiamo è una originale “Via Crucis della Vita”, basata sui suoi rapporti con moltissimi malati terminali.

Il libro è in vendita in tutte le librerie:

“Più oltre e più in là”

di Don Paolo Renner e padre Peter Gruber

€ 12,00

Pagine 160

 

2 Comments
  1. Daniela Mautone

    Leggeremo allora

  2. Simonetta

    L'ho letto. Alcune parti dello scritto di don Paolo, alcuni ricordi e testimonianze mi hanno colpita, mi sono parse più vive e vere di altre in cui sto benedetto soprannaturale sembra sciorinato con un eccesso di disinvoltura e un po' di gigioneria. Semplice e profonda la via crucis di padre Peter.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *