Italia Ultime Notizie

Intercettazioni di Berlusconi. Mirabelli (Pd) “M5s vota con Forza Italia contro uso delle intercettazioni. Che vergogna!”

20 Luglio 2016

author:

Intercettazioni di Berlusconi. Mirabelli (Pd) “M5s vota con Forza Italia contro uso delle intercettazioni. Che vergogna!”

Su Twitter i senatori del Pd si scagliano contro il M5S sul voto che ha negato l’uso delle intercettazioni di Berlusconi. “Nel voto segreto il Pd vota SI e il M5S salva Berlusconi – scrive Mauro Del Barba – Ovviamente diranno il contrario non essendoci controprova”. “Con voto segreto – scrive Pamela Orrù – M5S salva Berlusconi. Respingendo la richiesta della Giunta negano l’autorizzazione alle intercettazioni”.

Per il vicepresidente del gruppo del Pd Stefano Lepri “i 5 stelle al Senato fanno i furbi, come sempre. Con il voto segreto salvano Berlusconi e poi dicono che è colpa nostra. Con che faccia…”. E ancora Franco Mirabelli, capogruppo del Pd in Commissione Antimafia rincara: “Quindi il fronte del no adesso si ritrova su Berlusconi e M5S vota con Forza Italia contro l’uso intercettazioni. Che vergogna!”.
Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/news/2016/07/20/32324_intercettazioni-berlusconi-mirabelli-pd-m5s-vota-forza-italia-uso-delle-intercettazioni-vergogna/?refresh_ce=
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *