Sport Ultime Notizie

Bolzano. Italia Germania, molti locali pubblici si preparano per accogliere i tifosi

1 Luglio 2016

author:

Bolzano. Italia Germania, molti locali pubblici si preparano per accogliere i tifosi

Grandi preparativi e persino prezzi ribassati in qualche pizzeria 
Maxischermo in piazza Walther per l’attesissima partita Italia-Germania di domani sera. Complice la bella stagione e nella speranza che il tempo non faccia brutti scherzi, molti saranno i locali pubblici della città che accoglieranno innumerevoli tifosi.
Gli italiani, non c’è ombra di dubbio, tiferanno per Conti e i suoi calciatori, mentre i cittadini di lingua tedesca proveranno palpitazioni fortissime per la Mannschaft teutonica.
Non solo in Piazza Walther, ma in molti altri locali saranno allestiti schermi all’aperto. In piazza della Vittoria al Bar Tiffany i tifosi seguiranno la partita da sotto il porticato mentre al Cineforum di via Roen sarà un bello spettacolo seguire le gesta di una delle partite più attese dell’anno dalla scenografica gradinata. In Piazza Matteotti al Bar Romagnolo i televisori posti all’interno e all’esterno del locale saranno motivo d’attrazione del popoloso rione,così come in via Dalmazia al Pub Bulldog. In zona Gries al Circolo Tennis pochi saranno i tennisti impegnati con la racchetta perché catturati dalla competizione calcistica. In piazza Domenicani due i luoghi di ritrovo: il Burger King e il Temple Bar. Questi solo alcuni ritrovi dove domani sera i tifosi si raduneranno per trepidare ed esultare insieme. Si apprende che qualche pizzeria ribasserà per l’occasione i prezzi di menù e pizze.