Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Giovane donna aveva aggredito un anziano a morsi per derubarlo, ieri arrestata

20 Luglio 2016

author:

Bolzano. Giovane donna aveva aggredito un anziano a morsi per derubarlo, ieri arrestata

Riconosciuta dalla Polizia, sconterà tre anni di prigione
Offriva sesso ma l’intento era quello di sfilare il portafoglio, aveva aggredito un anziano a scopo di rapina, aveva fatto altre rapine, e ancora era stata sorpresa a spacciare eroina. Per questi reati Assia Akrimi, italiana di 25 anni, contumace, era stata condannata lo scorso mese di giugno ad un cumulo di pena di tre anni e un mese, ma fino ad ieri era sempre riuscita a sfuggire alla cattura.
Ieri è stata riconosciuta dagli agenti della squadra volante, coordinati da Antonio Caliò che erano a conoscenza del provvedimento di carcerazione. L’hanno fermata e accompagnata in questura. Sconterà i tre anni di pena nella casa circondariale di Trento.
La donna transitava in bicicletta lungo la via Garibaldi, nei pressi del parco della Stazione dove aveva compiuto gran parte dei suoi reati Bolzano, e proprio qui è stata bloccata.
A gennaio dello scorso anno, come accennato, aveva morso un anziano in piazza Walther per strappargli il portafoglio. Per la restituzione gli aveva chiesto 500 Euro. L’uomo andò all’appuntamento concordato per la consegna dei quattrini accompagnato però dalla Polizia.
Alcuni mesi, insieme ad una amica, aveva offerto a un uomo conosciuto in un bar di viale Europa una prestazione sessuale per 50 Euro, ma la trattativa fu una scusa per rubare il portafoglio al malcapitato. Non solo, le due donne, bloccando violentemente l’uomo, gli sfilarono quattrini sparsi che ancora aveva in tasca. La vittima riconobbe dalle foto segnaletiche le due donne. Furono condannate a due anni di pena e ad una multa di 400 Euro.
In precedenza, nel gennaio 2012, insieme ad un tunisino era stata sorpresa in piazza Stazione a spacciare una dose di eroina ad un tossicodipendente.
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com