Cronaca Ultime Notizie

BOLZANO. Raid notturno in via del Ronco, danneggiate 20 auto

27 Giugno 2016

author:

BOLZANO. Raid notturno in via del Ronco, danneggiate 20 auto

Schiamazzi notturni, sporcizia ovunque, i cittadini pronti alle ronde
Spaccati gli specchietti retrovisori di una ventina di macchine parcheggiate in via del Ronco, di fronte alla Sovrintendenza scolastica, è l’ultima bravata dei vandali che da qualche tempo si aggirano di notte nel quartiere. Schiamazzi notturni, canti e strepiti senza alcun ritegno, immondizie abbandonate lungo la strada, residui alimentari sparsi anziché riposti negli appositi contenitori: questi episodi sono all’ordine del giorno nel quartiere don Bosco. Gli abitanti della zona sono esasperati. Solo il mese scorso tutte le cantine di un condominio sono state svuotate.
La settimana scorsa la polizia è intervenuta in seguito alla chiamata di alcuni residenti perché di notte un gruppo di cittadini stranieri bivaccava nel parco utilizzato dall’asilo Mariaheim ascoltando musica ad altissimo volume e dando libero sfogo a urla e strepiti.
I cittadini chiedono alla Amministrazione comunale di intervenire con provvedimenti adeguati alla situazione ormai divenuta insostenibile e di installare delle telecamere per la videosorveglianza. Diversamente si vedranno costretti a provvedere con l’istituzione di ronde autogestite.
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *