Cultura e società Ultime Notizie

Bolzano. Pastasciutta gratis per il compleanno de “La Strada – Der Weg”

17 Giugno 2016

author:

Bolzano. Pastasciutta gratis per il compleanno de “La Strada – Der Weg”

Animazione e musica e altro per festeggiare insieme  

In piazza Don Rauzi a Bolzano avrà luogo domani, sabato 18 giugno,  l’annuale festa dell’associazione “La Strada – Der Weg ONLUS”, che festeggia il  su trentottesimo anno di vita.

La festa, che si ripete da alcuni anni e che ormai è sentita come una tradizione anche dal vicinato, vuole essere un modo per ringraziare tutti i collaboratori interni ed esterni all’associazione e tutta la cittadinanza per l’appoggio dimostrato nei confronti delle molteplici iniziative de “La Strada – Der Weg” a sostegno della persona e della comunità.
Il programma prevede alle 17.00 presso la sede dell’associazione “Casa San Francesco” in via Visitazione 42 una relazione sulla vita e il messaggio di Josef Mair Nusser, da parte di don Josef Innerhofer. Alle 17.30 presso il vicino cortile del centro culturale LOVERA partirà lo stand d’animazione per bambini con castello gonfiabile, truccabimbi e angolo del disegno.
Alle 18.30 si potrà assistere alla Santa Messa nella chiesa della Visitazione. Dopodiché pastasciutta e musica per tutti. Dalle 19.30 nella grande piazza Don Rauzi pastasciutta gratis fino ad esaurimento delle scorte per gli intervenuti  e musica dal vivo con la band “Officine Magri”.

Unbenannt