BOLZANO. Libri e giornali al Lido, dal primo luglio a fine agosto
La biblioteca del lido giunge quest’anno alla sua diciannovesima edizione e a confermare un successo sempre crescente, ci sono anche i dati della scorsa estate con un deciso incremento dei prestiti rispetto al 2014.
Da alcuni anni oltre ai libri “Tuffati in un libro” offre ai bagnanti di viale Trieste anche i quotidiani e qualche settimanale. Molto gradita anche l’apertura domenicale che garantisce buone letture ai bagnanti e ai cultori dell’abbronzatura per due mesi ininterrotti (chiuso solo a Ferragosto).
Oltre al già vasto patrimonio librario accumulato negli anni scorsi (oltre un migliaio di volumi), “Tuffati in un libro 2016” può contare su circa duecento nuovi titoli: novità editoriali dell’anno in corso, sia in lingua italiana che in lingua tedesca e un vasto assortimento di libri per bambini. A questi ultimi saranno poi dedicati letture, giochi e altro.
L’orario d‘apertura, come negli anni precedenti è dalle 11 alle 17, tutti i giorni escluso come detto Ferragosto. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0471/997940 o scrivere a biblioteca.civica@comune.bolzano.it