Sport Ultime Notizie

Merano. L’Azienda municipalizzata sponsorizza numerosi sodalizi sportivi

21 Maggio 2016

author:

Merano. L’Azienda municipalizzata sponsorizza numerosi sodalizi sportivi

Da sinistra: il presidente dello Sportclub Merano Karl Freund, il presidente di ASM Hans Werner Wickertsheim, Volker Müller (responsabile della sezione SCM nuoto) e Peter Raffeiner (responsabile della sezione SCM pallamano).

Tra le associazioni sostenute, figurano anche la sezione pallamano dello Sportclub Merano e l’associazione sportiva dilettantistica Maia Basket. Con le associazioni scelte vengono stipulati di volta in volta contratti triennali con cui l’Azienda Servizi Municipalizzati si impegna ad ogni stagione a mettere a disposizione il contributo di sponsorizzazione concordato a fronte delle controprestazioni pubblicitarie stabilite nel contratto.

In questo periodo stanno scadendo i contratti di sponsorizzazione tramite i quali l’Azienda servizi municipalizzati di Merano pubblicizza la propria immagine e i propri servizi e sostiene ormai da molti anni diverse associazioni di volontariato operanti nello sport giovanile. Nel corso della sua più recente seduta il Consiglio di amministrazione ha deciso di sponsorizzare nuovamente numerose associazioni.

“Siamo molto lieti di sostenere associazioni di entrambi i gruppi linguistici e di dare in questo modo ai giovani sportivi e ai loro allenatori più continuità e sicurezza nella pianificazione delle loro attività”, ha dichiarato il presidente di ASM Hans Werner Wickertsheim.

Purtroppo di questi tempi, nonostante la buona volontà, all’attività di sponsorizzazione pubblicitaria dell’Azienda Servizi Municipalizzati sono stati imposti dei risparmi e quindi il budget complessivo è stato ridotto del 10% circa.