Cronaca Ultime Notizie

Bolzano, aggressione e paura in Piazza Erbe

16 Maggio 2016

Bolzano, aggressione e paura in Piazza Erbe

Spunta anche un coltello a serramanico

In tre aggrediscono un ragazzo in Piazza Erbe verso le 19 di ieri sera, 15 maggio. Non chiari ancora i motivi dell’atto violento nei confronti del giovane che dopo essere stato preso a pugni è caduti a terra. A quel punto è spuntato un coltello a serramanico con il quale uno dei tre nord- africani, secondo le testimonianze degli astanti – stava per colpire la vittima.

L’intervento di un commerciante del posto volto a sedare l’attacco ha creato ulteriore parapiglia tanto che colui che brandiva il coltello è stato costretto ad allentare la presa per i colpi subiti alla mano.

Nel frattempo alcuni astanti hanno provveduto a chiamare la Polizia che in pochi minuti è intervenuta sul posto. I tre aggressori, resisi conto di come si stavano mettendo le cose, si sono immediatamente dileguati, uno verso via Goethe, gli altri due in direzione opposta.

Intanto è arrivata la Croce Rossa che ha provveduto a trasportare l’aggredito all’ospedale dove non gli sono state riscontrate ferite di grave entità.

Al momento buio fitto sulle ragioni della aggressione e sull’identità dei tre nord-africani. Sono in corso indagini da parte delle Forze dell’ordine.

 

 

 

 

Giornalista pubblicista, scrittore.
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *