Italia Ultime Notizie

Stefan Pan Vicepresidente di Confindustria

28 Aprile 2016

author:

Stefan Pan Vicepresidente di Confindustria

Stefan Pan Vicepresidente di Confindustria

Il Presidente di Assoimprenditori Alto Adige, Stefan Pan, è stato nominato Presidente del Consiglio delle rappresentanze regionali e per le politiche di coesione territoriale di Confindustria. In base al nuovo Statuto, Pan entra così di diritto come Vicepresidente nella squadra del Presidente designato di Confindustria, Vincenzo Boccia.

Nella sua riunione del 28 aprile 2016, il Consiglio generale di Confindustria ha votato la squadra del Presidente designato, Vincenzo Boccia. Tra i Vicepresidenti c’è anche Stefan Pan. Il Presidente di Assoimprenditori Alto Adige è stato, infatti, nominato a capo del Consiglio delle rappresentanze regionali e per le politiche di coesione territoriale, organismo nato per raccordare meglio le istanze territoriali nella governance di Confindustria. Come tale è uno dei tre Vicepresidenti di diritto assieme al Presidente dei Giovani Industriali Marco Gay e del Presidente della Piccola Industria, Alberto Baban. Completano la squadra di Alberto Boccia i sei Vicepresidenti elettivi Giovanni Brugnoli, Lisa Ferrarini, Antonella Mansi, Licia Mattioli, Giulio Pedrollo e Maurizio Stirpe. L’elezione definitiva di Boccia avverrà in occasione dell’Assemblea privata di Confindustria in programma il 25 maggio 2016.

È la prima volta che Assoimprenditori Alto Adige è rappresentata all’interno della Presidenza nazionale di Confindustria.