Politica Ultime Notizie

Gabriel Mosca, “Bolzano, fucina di opportunità”

11 Aprile 2016

author:

Gabriel Mosca, “Bolzano, fucina di opportunità”

Gabriel Mosca, “Bolzano, fucina di opportunità”

L’immobilismo e la paura di decidere hanno caratterizzato gli ultimi dieci anni della vita bolzanina, afferma Gabriel Mosca, candidato della lista civica “Bolzano sull’onda” – candidata sindaca Anna Pitarelli. In una società immobile questa prassi poteva essere praticabile, non certo in un mondo in continua “evoluzione economica, politica e sociale che non permette di ancorarsi a sicurezze valide nel passato”. Ecco dunque la necessità di saper cogliere le opportunità in tutte le sue espressioni sociali. Bolzano,  per storia, posizione geografica e cultura, è ricca di opportunità. Alle porte dell’Europa, abitata da più culture, lo sviluppo di nuove idee trova terreno più che fertile per valorizzare le eccellenze spesso invidiate da molti.

Il nostro progetto, di ampio respiro, spera di essere il più coinvolgente possibile per la comunità bolzanina, e in grado di recepire i suggerimenti che ogni giorno arrivano dai vari settori. Se queste nostre aspirazioni verranno recepite anche da altri gruppi politici, mettendo da parte i personalismi, credo che la prossima giunta avrà basi solide per durare 5 anni”, afferma Mosca in una sua presa di posizione inviataci.

Speriamo che l’elettorato superi la disillusione causata da anni di politica povera di idee e che superi la tentazione dell’astensionismo. Un’altra politica rispetto al passato con visioni chiare è possibile”, conclude il candidato musicista e libero professionista di “Bolzano sull’onda”.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com