Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Ladro di furgone guida senza patente e viene arrestato

10 Aprile 2016

author:

Bolzano. Ladro di furgone guida senza patente e viene arrestato

Bolzano. Ladro di furgone guida senza patente e viene arrestato

La polizia ferma un cittadino marocchino mentre guida in modo incontrollato e lo arresta per furto aggravato. In via Amba Alagi la polizia ferma anche un ladro che minaccia gli agenti con un coltello.

La scorsa notte, tra sabato e domenica, la polizia ha fermato un cittadino marocchino di 20 anni, K. A. le sue iniziali, mentre guidava in modo incontrollato lungo le strade della zona industriale. Il giovane vedendo gli agenti della volante, ha abbandonato il mezzo ed è scappato, ma gli agenti lo hanno subito bloccato e immediatamente hanno rilevato che l’immigrato era sprovvisto della patente di guida. Inoltre gli uomini della volante hanno riscontrato che il furgone usato da K. A. era stato rubato dal parcheggio di un’azienda di un paese vicino a Bolzano e così è stato arrestato per furto aggravato.

Nella stessa notte la polizia ha arrestato un cittadino tunisino di 27 anni, R. E. T. le sue iniziali, in via Amba Alagi. Il giovane è stato sorpreso dagli agenti mentre cercava di fuggire da un bar della zona nel quale si era introdotto per rubare contanti e altri oggetti di valore. L’immigrato alla vista dei poliziotti ha immediatamente cercato di scappare e quando è stato raggiunto dagli agenti, ha estratto un coltello e ha iniziato a minacciare gli uomini delle forze dell’ordine, cercando di colpirli con calci e pugni. In poco tempo E. T. è stato immobilizzato e disarmato dagli agenti, che hanno sequestrato l’arma. Il giovane portava con sé un sacchetto contenente alcuni oggetti rubati nel bar. L’immigrato è stato arrestato per rapina, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Ora dimora assieme a K. A. nel carcere di Via Dante di Bolzano a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *