Cultura & Società Ultime Notizie

PREMIATO L’UFFICIO POSTALE DI BOLZANO CENTRO

25 Marzo 2016

author:

PREMIATO L’UFFICIO POSTALE DI BOLZANO CENTRO

PREMIATO L’UFFICIO POSTALE DI BOLZANO CENTRO

L’ufficio postale di Bolzano Centro, in piazza Parrocchia, grazie alle capacità espresse dalle persone che lavorano nelle sue sale consulenza, è stato premiato, nel corso dell’incontro organizzato a Mestre con i vertici aziendali, tra i migliori del Nord Est per la qualità del servizio finanziamenti messo a disposizione della clientela. Nel corso della manifestazione sono stati consegnati premi a 61 uffici postali delle tre regioni che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta dei servizi e prodotti di Poste Italiane.

Argomenti centrali del meeting sono stati la capacità degli Specialisti Consulenti Finanziari di rispondere ai bisogni delle persone, di proporre le soluzioni più adatte, la consulenza ispirata all’etica, la competenza professionale e il rispetto del cliente.

L’incontro è stato aperto dal Responsabile dell’Area Dario Sciacca davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai Direttori di Filiale e dai circa 400 collaboratori provenienti dalle tre regioni, selezionati tra i migliori Specialisti degli Uffici Postali  dell’intera Area.

“Abbiamo incontrato alcuni tra i nostri migliori consulenti che Poste Italiane esprime – ha dichiarato Sciacca – In questo territorio sono per il 75 % donne che, con uno straordinario mix di esperienza sul ruolo e nuove leve formate con un programma interessantissimo di formazione professionale di alta qualità, sono ogni giorno a disposizione delle persone residenti intorno ad ogni ufficio postale. Correttezza, etica, Preparazione, attenzione al singolo Cliente, sono stati i componenti fondanti del confronto e dei lavori dell’intera giornata”.