Politica Ultime Notizie

Laives. Una nuova sede per la CGIL, spazio anche per l’associazione Auser

24 Marzo 2016

author:

Laives. Una nuova sede per la CGIL, spazio anche per l’associazione Auser

Il taglio del nastro/foto Comune di Laives 

Laives. Una nuova sede per la CGIL, spazio anche per l’associazione Auser

E’ dedicata a Alex “Skikky” Radicchi la nuova sede della CGIL, del CAAF e del Patronato INCA di Laives.  Alla cerimonia di inaugurazione dei nuovi locali di via Kennedy 256, con la scopertura della targa in ricordo del giovane che lo scorso ottobre ha perso la vita in un incidente in moto, hanno partecipato anche i suoi genitori, Romolo e Heidi, entrambi sindacalisti, oltre ai sindaci dei comuni di Laives, Bronzolo e Vadena, il vicepresidente della provincia Christian Tommasini e numerosissime autorità e rappresentanze istituzionali e sociali del territorio.

“La sede è stata rinnovata ed ampliata –  ha spiegato Marco Pirolo, amministratore del CAAF – per offrire più spazi e servizi di qualità alle migliaia di cittadine e cittadini che ogni anno vi si recano per chiedere prestazioni di tutela individuale e collettiva. Ecco i numeri: 2200 gli iscritti alla CGIL del comune di Laives, tra cui 810 pensionati, quasi 2500 le persone assistite dal patronato lo scorso anno, più di 2500 i Durp preparati, quasi 5500 i servizi erogati dal CAAF tra Durp, modelli 730, unici e altre pratiche”.

“Un servizio essenziale per le nostre famiglie e i nostri anziani”, lo ha definito il primo cittadino Christian Bianchi che ha voluto complimentarsi con l’organizzazione e i suoi servizi.

All’interno della sede è stato inaugurato anche uno spazio per la Auser, associazione di volontariato per l’assistenza e il tempo libero di anziani e diversamente abili.

Numero di telefono: 0471/955177

Dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-18.30

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com