Politica Ultime Notizie

Bruxelles, Kompatscher: “Attacco a democrazia, difendiamo nostri valori”

22 Marzo 2016

author:

Bruxelles, Kompatscher: “Attacco a democrazia, difendiamo nostri valori”

Bruxelles, Kompatscher: “Attacco a democrazia, difendiamo nostri valori”

Al termine della seduta di oggi della Giunta provinciale, il presidente Arno Kompatscher ha rilasciato una dichiarazione sugli attacchi terroristici di Bruxelles. “Si tratta di un attacco alla democrazia, all’Europa e ai nostri valori – ha detto il Landeshauptmann – siamo chiamati a difenderli con ogni mezzo”.

n apertura della consueta conferenza stampa del martedì, il presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher, ha rivolto un pensiero alle vittime degli attentati terroristici di Bruxelles. “Siamo profondamente colpiti da questi tragici avvenimenti – ha commentato Kompatscher – e a nome della Giunta provinciale e di tutti gli altoatesini esprimiamo solidarietà e vicinanza alle vittime e ai loro familiari”.

Kompatscher, inoltre, ha aggiunto che “non si tratta solo di un attentato a Bruxelles, si tratta di un attentato all’Europa, alla nostra democrazia, alla nostra libertà. Siamo chiamati a difendere i nostri valori con tutta la forza e con tutti i mezzi legali di cui disponiamo, la lotta al terrorismo deve essere portata avanti con veemenza e convinzione”..

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *