Cultura & Società Ultime Notizie

Avvicendamenti in Diocesi

16 Marzo 2016

author:

Avvicendamenti in Diocesi

Avvicendamenti in Diocesi

Con decorrenza dal 1° settembre 2016 ci saranno alcuni avvicendamenti del personale in Diocesi. I primi cambiamenti previsti sono i seguenti.

Rettore del Seminario Maggiore Can. Michele Tomasi rinuncia all’incarico di rettore del Seminario Maggiore. Il nuovo rettore sarà Can. Markus Moling, professore allo Studio Teologico Accademico di Bressanone.

Rinuncia alla parrocchia

Con effetto dal 1° settembre 2016 il vescovo accetta la rinuncia dei seguenti parroci: Erwin Raffl, decano e parroco di Caldaro. Viene nominato collaboratore parrocchiale a Caldaro (S. Nicolò) Gottfried Kaser, parroco di Nova Ponente, Nova Levante e Ega. Viene nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia di Casteldarne Josef Psaier, parroco di Collepietra. Viene nominato collaboratore parrocchiale a Collepietra Josef Schwarz, parroco di S. Valentino in Campo. Viene nominato collaboratore parrocchiale a S. Valentino in Campo Josef Stampfl, parroco di S. Michele/Appiano.

Nomine nelle parrocchie

Con effetto dal 1° settembre 2016 il vescovo nomina le seguenti persone: Albert Ebner, parroco di Nova Ponente, Nova Levante, Ega e S. Valentino in Campo. P. Josef Hollweck SVD, amministratore parrocchiale di S. Gertrude/Aslago, Cardano, Cornedo, Prato all’Isarco e Campodazzo, in aggiunta incaricato pastorale a Collepietra. Christian Pallhuber, parroco di Cornaiano, in aggiunta parroco di S. Michele/Appiano. Alexander Raich, decano e parroco di Caldaro.

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *