Italia Ultime Notizie

GENOVA, SETTIMANA DELL’INNOVAZIONE

12 Febbraio 2016

author:

GENOVA, SETTIMANA DELL’INNOVAZIONE

Sette giorni per professionisti e cittadini ecocompatibili.

Sono quelli della SETTIMANA DELL’INNOVAZIONE che si terrà a Palazzo Ducale di Genova da lunedì 22 a domenica 28 febbraio 2016.

Promossa da Plain Green, un progetto per la promozione e la condivisione del vivere bio ecosostenibile, ideato dall’Architetto Paolo Lanfranconi in collaborazione con il Polo tecnico professionale Risparmio ed Efficienza Energetica, la manifestazione sarà patrocinata dall’Ordine degli Architetti della provincia di Genova.

Saranno 12 gli incontri, focalizzati sulle costruzioni ecosostenibili, sulle tematiche energetiche collegate alle costruzioni e al management per gli studi professionali e i professionisti del settore.

Mercoledì 24 Febbraio verrà presentato il primo corso di PROJECT MANAGEMENT PER L’EDILIZIA sulla gestione manageriale del ciclo di vita di un progetto. Con l’occasione l’architetto Riccardo Banella presenterà il suo nuovo libro “Architettura Manageriale” nato dall’esperienza dell’autore nel campo dei corsi di organizzazione e cultura d’impresa realizzati per sviluppare e migliorare le capacità manageriali degli studi professionali,

http://www.giornalepartiteiva.it/flash-news/2016/02/11/4545_genova-settimana-dellinnovazione/?refresh_ce=