Cultura & Società Ultime Notizie

BOLZANO, MERANO e BRESSANONE. Diritto al cuore, un regalo delle Poste il giorno di San Valentino

11 Febbraio 2016

author:

BOLZANO, MERANO e BRESSANONE. Diritto al cuore, un regalo delle Poste il giorno di San Valentino

Il giorno di San Valentino Poste Italiane dona agli innamorati una speciale cartolina per riscoprire il fascino della lettera d’amore.

Nell’epoca delle smart communication e dei social network, Poste Italiane vuole contribuire a rilanciare il piacere di scrivere una lettera, proponendo dieci buoni motivi per scegliere, quasi in controtendenza, un gesto sempre attuale che ferma il tempo e mira diritto al cuore.

Un messaggio rivolto soprattutto alle giovani generazioni per ricordare che la lettera d’amore attraversa le epoche, ne supera i limiti temporali, e rimane intatta, custodita nel cassetto dei ricordi. Può essere letta e riletta mille volte nei giorni o negli anni successivi, porta la firma e l’impronta della nostra scrittura, richiede una riflessione per essere scritta, un tempo fuori dal tempo per essere ispirata, e poi evoca l’attesa, l’attesa di chi ha scritto e attende che venga consegnata a mano a chi la aprirà con emozione e la leggerà. Un’emozione che vale la pena di essere raccontata.

Le cartoline filateliche sono distribuite sabato 13 febbraio allo sportello filatelico degli uffici postali di  Bolzano Centro in Piazza Parrocchia (con orario 8.20-12.35), in via Duca D’Aosta (con orario 8.20-12.35), Merano Centro in via Roma (con orario 8.20-12.35) e Bressanone (con orario 8.20-12.35).

Dal 14 febbraio si potrà acquistare anche il francobollo dedicato al Santo degli innamorati

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com