Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. ART’è donna. Tocca ad Agnes Tratter

17 Febbraio 2016

author:

Bolzano. ART’è donna. Tocca ad Agnes Tratter

Vernissage giovedì 18 febbraio ore 18.00 Foyer Municipio – Vicolo Gumer

Nuovo appuntamento nell’ambito di ART’ è donna. Da giovedì 18 febbraio a giovedì 3 marzo (vernissage 18.02 – ore 18.00) protagonista Agnes Tratter con una mostra personale.

Segui il tuo cuore. Guarda con il cuore. Toccare il cuore, ispirare l’Anima, aprire la mente per vedere un nuovo punto di vista. Contemplare il momento Adesso. Lascia che lo sguardo sfiori nuovi orizzonti, aperto per i regali divini e per scoprire l’essenza dell’attimo. Sentirsi liberi di seguire il Cuore, fidarsi e permettersi di fare quello che si desidera, con tutto il Cuore. Dipingere e fotografare per me è un modo per esprimere sentimenti ed energie, per renderli visibili e per stimolare nelle persone nuove prospettive“.

Foyer Comune di Bolzano – vicolo Gumer 7
Lu•Ma•Mer: 7.30/17.00 h – Gio: 7.30/17.30 h – Ve: 7.30/15.00 h

Breve biografia artistica
Agnes Tratter nasce a Merano un giorno di novembre nel 1983. Nel 2002, a causa di un avvenimento con conseguenze dolorose, la sua vita cambia radicalmente. Il destino le apre però vie alternative, alle quali si dedica per esperimentare e per sviluppare la sua personalità. Così scopre la pittura e la fotografia, e attraverso queste forme artistiche trova un modo per esprimere sentimenti, processi, e qualità energetiche sia interiori che esteriori. E’ una via del tutto personale nel comunicare gli impulsi dell’anima e lasciare che si manifestino.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *