Cultura & Società Ultime Notizie

Nasce www.airportbz.com. Uno spazio virtuale per confrontarsi sull’aeroporto di Bolzano

29 Gennaio 2016

author:

Nasce www.airportbz.com. Uno spazio virtuale per confrontarsi sull’aeroporto di Bolzano

A seguito del crescente interesse riscontrato nei confronti del Comitato e del suo operato, il direttivo ha deciso di aprire un sito internet (www.airportbz.com) per dare la possibilità ai cittadini di intervenire attivamente sul tema dell’Aeroporto di Bolzano, scrive Filippo Maturi – Presidente del Comitato.  Questo spazio nasce con la chiara e dichiarata intenzione di essere un punto di incontro e discussione, un catalizzatore di idee, proposte, suggerimenti, informazioni riguardanti l’Aeroporto Bolzano Dolomiti e il suo sviluppo, segnala Maturi, dichiarando che con questo spirito si invitano tutti coloro che lo desiderino a contribuire con articoli, foto, video e riflessioni.
Credendo fermamente al valore e al ruolo di connettore di culture che la particolarità linguistica della nostra Provincia ricopre, abbiamo scelto di non porre vincoli espressivi, se non quello della buona educazione: ognuno è dunque invitato ad esprimersi nella lingua che preferisce.
Per chi volesse inviare il proprio contributo e vederlo pubblicato sul sito è stata creata appositamente la mail info@airportbz.com
, conclude il Presidente del Comitato.