Sport Ultime Notizie

Friday-Night al Palaonda – Il Bolzano affronta il Dornbirn

28 Gennaio 2016

author:

Friday-Night al Palaonda – Il Bolzano affronta il Dornbirn

Il grande hockey torna al Palaonda. Venerdì 29 dicembre, alle 19.45, a Bolzano arriverà il Dornbirn, per la terza giornata del pick round. I biancorossi hanno iniziato il girone dei primi sei con una vittoria, a Linz, e una sconfitta casalinga contro i Red Bulls. I Bulldogs, dal canto loro, dopo aver vinto all’overtime lo scontro contro lo Znojmo di domenica, hanno poi perso martedì, sempre all’OT, il recupero della prima giornata contro il Salisburgo.

Nei quattro precedenti stagionali le due squadre hanno fatto registrare sempre vittorie in casa: a Dornbirn gli scontri finirono 2-1 e 5-2, al Palaonda invece entrambe le sfide si conclusero sul 4-1. L’ultima, la penultima giornata della regular season, fu di fatto il lasciapassare per i Foxes verso il pick round e i playoff: da quella partita il Palaonda ha sempre fatto registrare più di 3mila spettatori, risultando linfa vitale per Egger e compagni. E se il match contro i Red Bulls ha regalato hockey di grande livello e tante emozioni, la sfida di venerdì non sarà da meno.

Affronteremo una squadra forte – così Denny Deanesi – contro di loro abbiamo avuto diverse difficoltà nelle partite precedenti: il nostro compito sarà quello di giocare ordinati, chiudere le cariche e cercare di ottimizzare ogni occasione che creeremo. L’obiettivo è conquistare tre punti, che ci permetterebbero di avvicinarci alle squadre di testa”.

La prevendita per i biglietti della partita sarà disponibile negli uffici dell’HCB:

– Giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00

– Apertura delle casse venerdí alle ore 14:00

Venerdì 29 gennaio 2016, ore 19.15, Palaonda

HCB Alto Adige powered by Alperia – Dornbirner EC

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *