Sport Ultime Notizie

Si torna sul ghiaccio del Palaonda – Venerdì il Bolzano affronta il Fehervar AV19

3 Dicembre 2015

author:

Si torna sul ghiaccio del Palaonda – Venerdì il Bolzano affronta il Fehervar AV19

E’ passato qualche giorno dall’ultima partita contro il Dornbirn e i biancorossi hanno potuto tirare un po’ il fiato e riordinare le idee. Il Bolzano è tornato dalla tana dei Bulldogs con un K.O. di misura, che l’ha fatto scivolare al settimo posto in classifica. A scavalcarlo il Fehervar AV 19, prossimo avversario dei Foxes.

Venerdì 4 dicembre, alle ore 19.45, al Palaonda andrà in scena un match da segnare in rosso sul calendario: altoatesini e ungheresi sono in lotta serrata per entrare tra le top six e questa partita potrebbe rappresentare un crocevia importante. Nell’unico precedente stagionale, il 17 novembre in Ungheria, il Fehervar aveva avuto la meglio con il punteggio di 4 a 2 e aveva messo fine alla serie positiva dei biancorossi. Da quel momento Egger e compagni hanno raccolto altre due sconfitte (contro Lubiana e Linz), ma soprattutto due belle vittorie su Salisburgo e Vienna. Lo stop di qualche giorno dopo due settimane intense avrà sicuramente dato modo a coach Tom Pokel di preparare al meglio questa delicata sfida.

Il Fehervar è una squadra in netta crescita, che si avvale del suo top scorer, Brendan Connolly, arrivato a quota 21 punti in 26 gare. I biancorossi fanno sicuramente la voce più grossa in questa speciale classifica, con Vause, Pollastrone e Broda capaci di raccogliere insieme ben 67 punti. I biglietti per la partita sono acquistabili anche online. Link su www.hcb.net.

Venerdì 4 dicembre, ore 19.45, Palaonda di Bolzano HCB Alto Adige – Fehervar AV19

Foto: Simone Femia

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *