Politica Ultime Notizie

I Verdi pianificano il futuro

8 Dicembre 2015

author:

I Verdi pianificano il futuro

Sabato 28 novembre 2015 i verdi bolzanini si sono ritrovati per un seminario interno. Suddivisi in vari gruppi di lavoro hanno valutato gli avvenimenti degli ultimi mesi, tratto alcune considerazioni e pianificato l’agire futuro. Il filo conduttore dell’incontro é stato l’identità e il ruolo dei verdi nella politica comunale bolzanina e le possibili collaborazioni per una città sostenibile, rispettosa dell’ambiente, partecipativa, solidale e plurilingue.

I verdi bolzanini ritengono necessario un forte rinnovamento degli attori politici e prioritario il coinvolgimento delle bolzanine e bolzanini a protagonisti della politica cittadina al fine di adeguare la città ai reali bisogni dei suoi abitanti.

In quest’ottica i/le consiglieri/consigliere di circoscrizione verdi stanno lavorando intensamente per contribuire alla realizzazione dei bisogni concreti dei cittadini e cittadine e per il bene comune della città.

La strategia politica, anche in vista delle prossime elezioni comunali, verrà ulteriormente discussa e definita nelle prossime settimane. Gli incontri del gruppo verde di Bolzano continueranno regolarmente e saranno come sempre aperti a tutti e tutte gli interessati.

Il prossimo incontro è fissato lunedì 21 dicembre 2015 alle ore 18.00 presso la sede dei verdi in via Bottai 5.

Per informazioni info@verdi.bz.it, T. 0471 976299

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *