Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Notte di Capodanno divertimento assicurato con rock,pop, soul, jazz, reggae

13 Dicembre 2015

author:

Bolzano. Notte di Capodanno divertimento assicurato con rock,pop, soul, jazz, reggae

Musica, spettacoli e divertimento in centro storico tra piazza Domenicani, via Goethe e piazza Erbe

Anche Bolzano avrà la sua Festa di Capodanno. Dopo diversi anni di assenza  torna dunque nella notte di San Silvestro, la festa in piazza, o meglio in alcune piazze e vie del centro storico cittadino. Musica, spettacoli e tanto divertimento tra piazza Domenicani, via Goethe e piazza Erbe dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata.

A esibirsi diversi gruppi del panorama musicale locale, a partire dalla Homeless Band, Jack Freezone & The Swinin’ Ciccioli Sextet, Dj Alex, Since 11, Dardarika, Shanti Powa Orchestra e il duo Quarz Teatro in uno spettacolo sui trampoli con fuochi ed effetti speciali. Una scia di sfere di specchi illuminerà la via Goethe e le due piazze in un gioco suggestivo di luci e ombre.

Come è stato annunciato nel corso di una conferenza stampa in municipio l’evento è sostenuto dal Comune capoluogo e organizzato dall’Azienda di Soggiorno. Roberta Agosti direttrice dell’Azienda di Soggiorno, Stefan Mayr vice presidente dell’Azienda e Vanja Zappetti direttore artistico dell’evento intervenuti in conferenza stampa hanno sottolineato che la Festa di Capodanno va a completare il già nutrito calendario di appuntamenti in città, tra cui  la tradizionale Boclassic, la corsa per le vie del centro storico che animerà le ore diurne del 31 dicembre, il giorno di San Silvestro. La festa di Capodanno rappresenta un’opportunità per bolzanini e per ospiti di trascorrere in compagnia, in allegria e con un’ ottima colonna sonora tra  rock, pop, soul, jazz e reggae, una nottata che si preannuncia davvero interessante.

Questo il programma

Piazza Domenicani
Ore 17-18: duo Since 11
Ore 20-21.30: DJ Alex
Ore 21.30-22: Quarz Teatro – Davide e Valentina Show
Ore 22-23.50: Homeless Band
Ore 23.50-00.10: countdown Homeless Band e Jack Freezone & the Swinin Ciccioli Sextet
Ore 00.10-1.30: Jack Freezone & the Swinin Ciccioli Sextet

Piazza delle Erbe
Ore 20-22: Band Dardarika
Ore 22-23: Dj Alex
Ore 23-1: Shanti Powa Orchestra