Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Aperta la mostra Un Parco a Natale

4 Dicembre 2015

author:

Bolzano. Aperta la mostra Un Parco a Natale

Nel parco della Stazione i ragazzi di Bolzano interpretano l’Avvento

E’ stata inaugurata nella serata di ieri nel parco della Stazione a Bolzano nel corso di un’ affollata e partecipata cerimonia d’apertura, la tradizionale mostra promossa dal Comune: “Un Parco a Natale” quest’anno sul tema “Ali-Fluegel” e giunta alla 27a edizione. La mostra è realizzata con le opere e le installazioni artistiche degli alunni e degli studenti del capoluogo altoatesino.  Sul palco, dopo l’intervento dei rappresentanti dell’amministrazione cittadina e dei curatori della rassegna,  si sono esibite anche alcune classi di alunni delle scuole elementari e di bimbi delle scuole materne. La mostra Un Parco a Natale rimarrà allestita sino all’Epifania.

Vi partecipano:

Scuole dell’infanzia : Raggio di sole, Girasole, Dolomiti
Scuole elementari: E.F. Chini, M. Longon, K.F. Wolff, R. Stolz, J.H. Pestalozzi
Scuole medie: Dante A., U. Foscolo, V. Alfieri, A. Schweitzer, Marcelline, G. Pascoli Appiano
Scuole superiori I.I.S.S. “G. Galilei”, LBS für Handwerk und Industrie, Sozialwissenschaftliches Gymnasium “M. Hueber”, Scuola Professionale “L. Einaudi”
Distretto sociale : Don Bosco – Spazio famiglie

Curatori: Nora Veneri – Stefano Siniscalchi

Organizzazione a cura dell’ Ufficio Scuola e Tempo Libero Comune di Bolzano con la collaborazione degli uffici e servizi comunali: Manutenzione Opere Edili,  Servizio Scuole dell’Infanzia, Giardineria,  Stamperia comunale.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *