Sport Ultime Notizie

Bolzano ospite dell’Olimpija Ljubljana – Venerdì sera in diretta su Video33

18 Novembre 2015

author:

Bolzano ospite dell’Olimpija Ljubljana – Venerdì sera in diretta su Video33

La sconfitta in terra ungherese non ha scalfito lo spirito del Bolzano. Ad attendere i biancorossi c’è un’altra trasferta: venerdì 20 novembre, alle 19.15, Egger e compagni saranno ospiti dell’Olimpija Ljubljana, fanalino di coda della classifica, ma squadra che sa sempre sorprendere. Gli sloveni, infatti, domenica sera hanno avuto la meglio del Dornbirn, al termine di un rocambolesco match pareggiato a 15 secondi dalla fine da Kaspitz e deciso all’overtime dopo 17 secondi dallo stesso Kaspitz. Nonostante la posizione in classifica dei “draghi” non sia delle più confortanti, quindi, quella con l’Olimpija Ljubljana non è una partita da prendere sotto gamba: i Foxes lo sanno e hanno bisogno di punti per restare agganciati alle posizioni di testa. La classifica infatti vede il Bolzano al sesto posto in classifica, con 35 punti, a -1 dal Klagenfurt e con tre punti di vantaggio sul Vienna, settimo.

Il match sarà trasmesso in diretta nella terza Rosengarten Hockeynight di Video33, con il commento di Michele Bolognini e Fabio Larcher.

“Siamo reduci da una grande battaglia persa in Ungheria e vogliamo riprendere subito la nostra marcia, proseguendo con la nostra crescita – spiega il team leader Hugo Widmann – dobbiamo tornare da Lubiana con i tre punti, ma sappiamo che affronteremo la classica partita dove hai tutto da perdere e se vinci, per molti, hai soltanto fatto il tuo dovere. L’Olimpija in casa è una squadra tosta e contro Dornbirn ha dimostrato di avere tanta fame. Noi dovremo giocare una partita solida disciplinata”.

Venerdì 20 novembre, ore 19.15

Olimpija Ljubljana – HCB Alto Adige

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *