Sport Ultime Notizie

Al Palaonda sbarca il Salisburgo – Il Bolzano conta sul proprio pubblico per rialzare la testa

21 Novembre 2015

author:

Al Palaonda sbarca il Salisburgo – Il Bolzano conta sul proprio pubblico per rialzare la testa

Il grande hockey torna al Palaonda. Domani, domenica 22 novembre alle 17.30, nel capoluogo altoatesino arriverà la capolista Salisburgo. Il Bolzano deve presto dimenticare le due sconfitte consecutive rimediate lontano da casa, a Fehervar e Lubiana, K.O. che hanno fatto scivolare Egger e compagni al settimo posto in classifica, a pari punti con il Vienna, sesto.

Non sarà una partita semplice quella di domani, perché i Red Bulls dopo tre sconfitte consecutive sono tornati a vincere ieri sera nello scontro al vertice contro il Linz: il netto 3 a 0 ottenuto alla Keine Sorgen EisArena e la riconquista della vetta della classifica hanno dato nuova linfa a Heinrich e compagni, che arriveranno quindi al Palaonda con il coltello tra i denti.

I Foxes sono già al lavoro per tornare sui binari giusti e coach Tom Pokel sa sicuramente come tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi: tornerà tra le fila della difesa Sean McMonagle, squalificato per il match contro il Lubiana, e il suo ritorno darà fiato importante alla squadra. In palio ci saranno punti importanti e il Bolzano è pronto a mettere sul ghiaccio anima e cuore: quel che è certo è che al Palaonda sono previsti fuochi d’artificio.

HCB e Salisburgo si sono già affrontate due volte in questa stagione, entrambe a Salisburgo: gli austriaci hanno fatto due su due, vincendo una prima volta ai rigori, la seconda invece con un risicato 2 a 1. Una sfida che si preannuncia anche in questo caso all’insegna dell’equilibrio, ma il Bolzano ha al momento un solo obiettivo: tornare tra i top six.

Faceoff iniziale alle ore 17.30, le casse apriranno due ore prima della partita. Per evitare code è consigliabile acquistare comodamente i biglietti online: link per l’acquisto direttamente su www.hcb.net.

Domenica 22 novembre 2015, h. 17.30

HCB Alto Adige – EC Red Bull Salzburg

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *