Cultura e società Ultime Notizie

SALA GREMITA AL CIRCOLO DELLA STAMPA DI BOLZANO PER RICORDARE ANTONIO SEBASTIANI

15 Ottobre 2015

author:

SALA GREMITA AL CIRCOLO DELLA STAMPA DI BOLZANO PER RICORDARE ANTONIO SEBASTIANI

Forum Democratico / Demokratisches Forum ha organizzato nella serata di ieri 14 ottobre,  un incontro per rendere omaggio ad Antonio Sebastiani, per molti anni un punto di riferimento per il mondo del lavoro, imprenditoriale e sindacale, ma anche per il mondo culturale, sociale e politico della nostra provincia.

La sua vita, la sua storia, la sua profonda e articolata cultura, la sua professionalità, la sua onestà intellettuale, il suo rigore, la sua ironia, sono i valori che i familiari ed i numerosissimi amici che lo hanno incontrato, conosciuto, frequentato, apprezzato e amato, hanno voluto ricordare e condividere.

Nella sala strapiena del Circolo della Stampa di Bolzano la presidente e il vicepresidente di Forum Democratico/ Demokratisches Forum, Barbara Repetto e Alberto Stenico, hanno voluto sottolineare come tali valori sono proprio quelli che devono spingere tutti a proseguire nell‘impegno civile, sociale, culturale e politico.

Al termine della serata Alessio Oss Emer, Toni Gazzignato e Franco Mugliari, hanno eseguito alcuni brani musicali sul tema delle „stagioni della vita“.

Franco Mugliari