Sport Ultime Notizie

I Foxes cercano il poker di vittorie – Al Palaonda sbarca il KAC

3 Ottobre 2015

author:

I Foxes cercano il poker di vittorie – Al Palaonda sbarca il KAC

Dopo la convincente vittoria contro il Villach, il Bolzano si prepara ad affrontare il secondo match consecutivo tra le mura di casa. Domani, domenica 04 ottobre alle 17.30, al Palaonda arriverà il Klagenfurt, pronto a fare di tutto per prendersi la rivincita dopo la sconfitta subita dagli altoatesini domenica scorsa in Carinzia.

Gli austriaci sono a quota 12 punti proprio insieme al Bolzano e i tre punti in palio sono pesantissimi: i Foxes hanno dalla loro un filotto di tre vittorie consecutive, che ha senza dubbio dato fiducia alla truppa condotta da coach Tom Pokel. Anche il nuovo acquisto, Alex Foster, sta iniziando ad entrare nell’amalgama della squadra e tra i più in forma c’è sicuramente Jerry Pollastrone, autore di un’altra prestazione superba ieri sera condita da un goal eccezionale. Jaroslav Hübl ha poi dimostrato di essere già in splendida forma, ergendosi a saracinesca della gabbia bolzanina.

Il Klagenfurt, vincendo ieri alla Stadthalle contro l’Innsbruck, ha ottenuto la prima vittoria casalinga in questa stagione, un’iniezione di fiducia che proietta al meglio la squadra carinziana nel match esterno nel capoluogo altoatesino.

“Non vediamo l’ora di giocare contro il KAC davanti al nostro pubblico dopo la vittoria di domenica scorsa in casa loro – spiega l’attaccante biancorosso Steve Saviano – certo, il Klagenfurt resta un top-team e serve la massima concentrazione: ci aspettiamo una partita dura e a dimostrazione di ciò c’è la classifica, che ci vede a pari punti. Per quanto ci riguarda lo spirito di squadra è ogni giorno migliore e per questo speriamo di chiudere al meglio questo weekend raccogliendo i tre punti”.

Coach Pokel dovrà ancora fare a meno di Matt Pope, che sconta la terza delle quattro giornate di squalifica, mentre è ancora in dubbio Marco Insam, che dopo aver saltato il match contro il Villach potrebbe non essere ancora pronto per tornare sul ghiaccio.

Domenica 04 ottobre 2015, ore 17.30 – Palaonda, Bolzano

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *