Cultura e società Ultime Notizie

Bolzano/Mercato Generale – la “Castagnata in bici” è arrivata alla sua quinta edizione

19 Ottobre 2015

author:

Bolzano/Mercato Generale – la “Castagnata in bici” è arrivata alla sua quinta edizione

Al Mercato Generale di Bolzano il 24 ottobre 2015, con inizio alle ore 14.30, si svolgerà  la ormai famosa  “Castagnata in bici” arrivata alla sua quinta edizione.

I ciclisti si ritroveranno presso le sedi delle Circoscrizioni alle 14.30, rigorosamente con la bicicletta, percorrendo le piste ciclabili di cui Bolzano è ricca.
Alle 14.50 punto d’incontro per quasi tutti al Ponte Langer e poi insieme fino al ponte Loreto dove incontreremo gli amici della Circoscrizione Centro.
Infine termine della “pedalata” al Mercato dove tutti coloro che hanno partecipato riceveranno una porzione di castagne gratis.
Da P.zza Walter ci sarà anche il  trenino, accompagnati dalla nostra mascotte Poppy,  per arrivare alla festa anche senza pedalare.
Vi sarà la possibilità di  ammirare le biciclette d’epoca del Veteran Club e di degustare le castagne preparate dagli Alpini dei Piani accompagnate dal mosto e non solo.
La musica dei DayDream Acoustic Cover Band ci terrà compagnia. Ci sarà poi il punto bimbi con Arte Viva, i gonfiabili per i più piccoli, il Bungee Jumping per i più grandicelli  e tante altre sorprese che ci faranno trascorrere il pomeriggio in allegria.
Le Castagne sono frutti di stagione e del nostro territorio e la “castagnata in bici” è uno degli eventi posti in essere dal Mercato Generale allo scopo di promuovere e far conoscere  i prodotti del nostro territorio.

Unbenannt 1
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *